L'origine del nostro malessere può ricercarsi anche in emozioni e sentimenti che a lungo andare hanno lasciato il segno nel soggetto, nelle sue memorie... si crea un'ombra che aleggia nella coscienza.
La Mappatura delle Circostanze è quella parte della tecnica vibrazionale, con cui si individuano delle tappe dell'esistenza dell'individuo in cui potrebbe essere accaduto un fatto che in qualche misura ha inciso sulla sua coscienza, fino al momento presente.
Gli accadimenti che emergono spesso non vengono ricordati nella loro interezza , proprio perché la coscienza tende a soffocarli a protezione della persona. Al momento del ricordo, vengono liberati tutti i canali da ciò che ostruisce il fluire dell'energia dell'individuo.
Non è previsto alcun numero fisso di sedute.
Il risultato sarà maggiore se la mappatura dello squilibrio con irradiazione di luce, viene alternata a sedute di mappatura delle circostanze.
Il percorso di ricerca interiore che segue è unico nel suo genere e avrà un effetto domino su diversi piani della tua vita, in modo permanente.