La maggior parte delle persone decide di curarsi solo nel momento in cui comprende di avere un malessere, di qualsiasi tipo esso sia.

Un atteggiamento comune è quello di attendere che passi, per svariate ragioni: mancanza di tempo, denaro, non dare la priorità a sé stessi, non avere voglia di farsi visitare da un professionista e nemmeno di curarsi.

L'origine del nostro malessere non è di certo da ricercarsi in un punto dolorante del fisico, ma avrà origine da altre parti e per altri fattori a noi ignoti, oppure di cui siamo inconsapevoli.

Tutti gli stati d'animo negativi che un essere umano vive, come per esempio paure, condizionamenti, complessi, rabbia, ... creano squilibrio.

Si tratta di vere e proprie "onde d'urto" che si scontrano con i nostri corpi sottili, perforandoli, e con il tempo si riversano sul piano fisico, provocando blocchi, disagi, disturbi fisici, energetici ed emotivi esistenziali. 

Ogni organo del sistema fisico è in relazione ad uno stato d'animo o un emozione, pertanto molto vulnerabile.


Questo squilibrio (onda d'urto) ha un impatto notevole su diversi organi e, in simultanea, anche sulla Coscienza, creando un alone tutto intorno, il cui spettro va dal grigio allo scuro, a seconda della gravità: più intenso è lo squilibrio, più scuro è l'alone.

Se non si interviene, può cronicizzarsi, rendendo più difficile il servizio dell'operatore.


Tutti i servizi offerti hanno lo scopo di riportare benessere a livello tridimensionale, partendo dal piano fisico (per coloro a cui il fisico è stato già intaccato), per irradiarsi sul piano emotivo ed energetico, armonizzando tutte le parti coinvolte.


L'esperienza mi ha insegnato che quando una persona si affida, tendo ad utilizzarle tutte a mia discrezione, intersecandole, perché il risultato è maggiore ed più veloce.


Nessun servizio sostituisce e non intende, in nessuno modo, sostituire cure mediche, di qualsiasi natura, ma può affiancare qualunque tipo di terapia, come "medicina dell'Anima".