Il Pranic Energy Healing (o PEH) è una tecnica concreta ed efficace per riequilibrare la Condizione Energetica di una persona, attraverso l’utilizzo del prana.
Il prana è l’energia vitale che permette al nostro corpo di mantenersi vivo e in salute.
(energia vitale: in sanscrito "Prana", in Cina "Chi" e in Giappone "Ki")
Il PEH fu fondato da Master Choa Kok Sui, ingegnere chimico, uomo d’affari di grande successo e maestro spirituale, che ha rivelato i misteri del mondo dell’energia sottile, diffondendolo in oltre 150 Paesi nel mondo e rendendolo accessibile a tutti (attraverso il sentiero dell'Amore e il sentiero della Conoscenza).
Può essere utilizzato per affrontare una vasta gamma di malesseri o problemi di diversa natura, in modo da aumentare il flusso di energia, rimuovere i blocchi e armonizzare il corpo e la psiche, influenzando positivamente la salute fisica, emotiva, mentale e spirituale.
La tecnica principale include la scansione del campo aurico, la pulizia energetica dei singoli chakra e dei corpi sottili e la successiva energizzazione.
Il Pranic Energy Healing non intende sostituire la medicina allopatica o altre terapie, ma esserne un valido strumento complementare.
Grazie al potere spirituale di ciascuno di noi, l'equilibrio può essere ristabilito.
Un’ Amorevole Atma Namasté!